Gay & Bisex
Un sogno che vorrei si avverasse
di mitico_791
22.08.2019 |
728 |
4
"Ancora con la sborra in bocca mi avvicino all'altro cazzo e lo prendo tutto fino alle palle!
Mi tiene la testa, lo sento gemere, ci siamo!!! Sento riempirmi..."
Ormai è da tempo che fantastico su una fantasia e vorrei tanto poterla avverare, la scrivo come fosse un racconto...Un giorno ero davvero molto eccitato e decido di scrivere un annuncio su uno dei tanti siti sparsi su internet, scrivo che mi piacerebbe poter fare un bel pompino ad un bel cazzone o anche a più di uno, a patto che io venga da lui, mi bendo e senza dire nulla mi inginocchio e faccio quello che devo fare.
Li per li non immaginavo potesse riscuotere successo ma poco dopo arrivano le prime mail, una in particolare mi incuriosisce, sarà per il suo modo di scrivere ma mi da sicurezza.
Ci mettiamo d'accordo e vado da lui, davanti al pomello della porta vedo una benda, ottimo penso io, già iniziamo bene!
Prendo la benda ed entro, e come d'accordo dopo essermi bendato mi inginocchio e aspetto. Poco dopo sento dei passi, la zip che si cala e così anche il pantalone. In quelle circostanze i sensi si amplificano e la situazione eccita già di suo!
Sento che si avvicina col suo cazzo e me lo appoggia in faccia, inizio a segarlo e a leccarlo piano piano finché non lo prendo in bocca, il suo cazzo è già in tiro e questa cosa mi piace moltissimo!
Inizio a massaggiargli le palle mentre continuo a succhiarlo avidamente, quel suo bel cazzo duro che tenta in tutti i modi di affogarmi mi appaga e mi fa sentire sempre più troia!
Mentre continuo a succhiare sento dei rumori in sottofondo, poco dopo sento una mano che mi tocca la testa, mi allontana da quel bel cazzo e me la gira.
Sento un'altra presenza, un altro cazzo per me!
Me lo pianta in gola, è più piccino ma mi scopa la bocca con più foga e mi piace maledettamente!
Così alterno da un cazzo all'altro, mi sembra di essere in un film porno, e io la puttanella messa in mezzo da due bei cazzoni che non vedono l'ora di abusare di me!
A questo punto la mia eccitazione è al massimo, e senza pensarci due volte mi alzo e mi metto a quattro zampe, voglio essere riempito come si deve!
Mentre succhio il cazzo più piccolo spero che quello grosso prenda l'iniziativa, e così è stato, inizia a sputare sul mio buchino voglioso, si mette il preservativo e inzia ad entrare, prima piano piano e poi sempre più velocemente!
Ormai ero in balia di questi stalloni, non ragionavo più e mi sentivo sempre più troia, gemo come una verginella durante la sua prima esperienza sessuale, e così dalla mia bocca esce un "Fatemi sentire la vostra troia!"
Questo fa arrapare ancor di più i due stalloni, che così iniziano a insultarmi, mi tirano i capelli mi schiaffeggiano il culo e la faccia e sempre di più me lo infilano dentro!!!
Si sente che ormai non reggono più e devono sborrare, così finisco di essere inculato e mi inginocchio per ricevere la loro calda crema!!
Tempo pochi secondo e uno dei due inizia ad inondarmi la faccia, così lo prendo avidamente in bocca e aspetto che finisca di sborrare. Ancora con la sborra in bocca mi avvicino all'altro cazzo e lo prendo tutto fino alle palle!
Mi tiene la testa, lo sento gemere, ci siamo!!! Sento riempirmi la bocca sempre più, non la vuole smettere di sborrare, sembra un idrante!! Non riesco a trattenerla tutta così qualche goccia cade per terra!
Dopo aver ripulito il cazzo mi abbasso e lecco la sborra caduta a terra, mi sento davvero soddisfatto del lavoro fatto!
Mi congedo ai due sconosciuti dopo aver baciato e leccato un'ultima volta i loro cazzi e li ringrazio, mi alzo, mi levo la benda ed esco dall'appartamento con ancora il sapore di cazzo in bocca!
Mando un messaggio dicendo di ripetere l'incontro, magari questa volta con me vestita da troietta e qualche cazzo in più
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.